Cerca
Close this search box.

Ballardini a DAZN: “Il fallo su Meret non c’era, anche alcuni giocatori del Napoli erano d’accordo”

Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘DAZN‘ al termine della partita col Napoli, persa per 1-2:

Abbiamo fatto una gran partita contro il Napoli, ce la siamo giocata. Non ho ancora rivisto l’episodio del gol annullato, ma per me vale la buona prestazione fatta. Si è visto il solito Genoa, compatto e con personalità. Questa è la squadra che voglio vedere. Rivedendolo, non mi sembra fallo. C’erano quattro o cinque giocatori del Napoli davanti a me che erano convinti come me che non fosse fallo e ridevano. Pandev non va centellinato: quando sta bene gioca! E’ il più giovane della rosa e lo dimostra ogni giorno. Cambiaso può restare nella rosa del Genoa, mentre per altri giovani è giusto che vadano a fare esperienza e a completare il loro percorso. Contro una difesa a quattro se giochi coi quinti li metti in difficoltà. Sono spazi da sfruttare, i quinti ricevono palla e possono mettere in difficoltà la difesa che non sempre ha la copertura dell’esterno o della mezzala“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.