Cerca
Close this search box.

Ballotta: “Tardini banco di prova: se il Napoli vuole volare alto deve vincere queste gare”

Marco Ballotta, ex portiere della Lazio, interviene a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Juve a cinque punti?L’obbligo di provarci c’è sempre, ci si prefissa degli obiettivi e si cerca di raggiungerli: la Juve ha qualcosa in più di Lazio e Napoli, ma si deve stare lì ad aspettare qualche passo falso. Si deve stare sulla scia dei bianconeri per poter affondare qualche colpo, i numeri ci sono. Parma? Trasferta difficile e impegnativa, ma il Napoli è superiore e se vuole ambire a certe posizioni deve fare sue gare del genere. L’errore di De Sanctis? Un errore che ci sta, che di sicuro non condizionerà le sue future prestazioni. I problemi sono altri, Morgan è un buon portiere e sa che un incidente di percorso ci può stare. Se Cavani resta a Giugno? Dipende anche dagli obiettivi che si prefissa la Società: talvolta capitano offerte a cui non si può dire di no, poi magari, però, si hanno programmi ambiziosi, si vuole creare qualcosa di vincente e quindi, con un pò di sforzo, si riesce a declinare offerte così importanti dal punto di vista economico.”
La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.