Ballotta: “Tardini banco di prova: se il Napoli vuole volare alto deve vincere queste gare”

Ballotta: “Tardini banco di prova: se il Napoli vuole volare alto deve vincere queste gare”

Marco Ballotta, ex portiere della Lazio, interviene a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Juve a cinque punti?L’obbligo di provarci c’è sempre, ci si prefissa degli obiettivi e si cerca di raggiungerli: la Juve ha qualcosa in più di Lazio e Napoli, ma si deve stare lì ad aspettare qualche passo falso. Si deve stare sulla scia dei bianconeri per poter affondare qualche colpo, i numeri ci sono. Parma? Trasferta difficile e impegnativa, ma il Napoli è superiore e se vuole ambire a certe posizioni deve fare sue gare del genere. L’errore di De Sanctis? Un errore che ci sta, che di sicuro non condizionerà le sue future prestazioni. I problemi sono altri, Morgan è un buon portiere e sa che un incidente di percorso ci può stare. Se Cavani resta a Giugno? Dipende anche dagli obiettivi che si prefissa la Società: talvolta capitano offerte a cui non si può dire di no, poi magari, però, si hanno programmi ambiziosi, si vuole creare qualcosa di vincente e quindi, con un pò di sforzo, si riesce a declinare offerte così importanti dal punto di vista economico.”
La Redazione
M.P.


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google