Cerca
Close this search box.

Balotelli a Napoli a gennaio? Per Benitez è no. Azzurri già coperti in avanti, il mercato si farà in altri ruoli

Negli ultimi giorni circola sempre più insistentemente la voce di un interessamento di Napoli per Balotelli già a gennaio. La Gazzetta dello Sport spegne però gli entusiasmi (o le preoccupazioni, su Balotelli i tifosi si spaccano sempre). Balotelli al Napoli a gennaio è un qualcosa di difficilissimo, per diversi motivi. Il primo il lungo contratto che lo lega al Liverpool e il suo costo (20 mil) difficilmente ammortizzabile in sei mesi. C’è poi una questione tecnica, con Benitez che non spinge assolutamente per l’ingaggio dell’ex Milan. Il Napoli in avanti è abbastanza coperto e il mercato azzurro quest’inverno sarà indirizzato in altri ruoli.

 

 

[xyz-ihs snippet=”VIdeo”]

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.