Balotelli: “Messi fenomeno ma non paragonatelo più al 7 della Juve…”

Un dualismo che va avanti da anni

Messi che realizza il gol (e che gol) numero 600 con la maglia del Barcellona in ogni competizione, il mondo del calcio che ammira la Pulce al Camp Nou contro il Liverpool.

I video gol secondo gol contro i Reds che fa il giro dei social, commenti, reazioni post. E Instagram Stories, come quella di Mario Balotelli che elogia Messi e lancia una ‘stoccata’: “Per il bene del calcio per favore non paragonatelo più al 7 della juve”. 

Un dualismo che va avanti da anni; Messi-Ronaldo e l’opinione di Balotelli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.