Bando di assegnazione per 35 posteggi all’esterno dello stadio San Paolo

Il Comune di Napoli ha indetto un bando di selezione pubblica

Il Comune di Napoli ha indetto un bando di selezione pubblica per l’assegnazione di concessioni decennali per 35 posteggi su suolo pubblico, collocati in aree antistanti e limitrofe lo Stadio San Paolo.

I 35 posteggi disponibili sono suddivisi in 19 postazioni per furgoni/ristoro mobili aventi una superficie totale di 18 mq e 16 panchetti mobili per vendita di gadget aventi una superficie totale di 4 mq.

Gli operatori selezionati potranno svolgere attività di vendita di prodotti alimentari pronti per la consumazione o vendita di gadget, esclusivamente in concomitanza agli eventi in essere nello stadio San Paolo e per ogni operatore commerciale è ammessa la possibilità di ottenere in concessione un solo posteggio.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.