Barça, caos Messi-Abidal. Setién: “Non voglio entrare nella questione”

Così il tecnico

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Copa del Rey contro l’Athletic, il tecnico del Barcellona Quique Setién risponde alle domande riguardante la spaccatura fra lo spogliatoio e la dirigenza, precisamente nella persona di Eric Abidal: “Sono cose molto importanti ma non mi toccano e cercherò di far sì che i giocatori siano il meno possibile coinvolti. Ne abbiamo parlato per un minuto, ma dobbiamo concentrarci sulla partita di domani. A me interessa il campo, il resto sono situazioni che non posso controllare”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.