Cerca
Close this search box.

Barça-Napoli, la moviola del CdS: “Spinta evidente di Lenglet su Demme in occasione dell’1-0”

La moviola del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport, nell’edizione di oggi, ha svolto la moviola di Barcellona-Napoli:

Il turco Cakir convalida il vantaggio del Barcellona, su angolo, nonostante la spinta evidente di Lenglet in area. Il difensore dei catalani sposta Demme, il quale poi finisce addosso a Koulibaly sbilanciandolo a sua volta. Sul 2-0 è invece portentoso Leo Messi, che resiste anche al disturbo di Mario Rui e dopo un mezzo inciampo indovina il mancino giusto. Lungo silent-check, prima di invalidare il secondo gol di Messi; rimangono forti dubbi -il movimento del braccio è ingannevole- perché l’argentino elude l’intervento dello stesso Mario Rui e sembra portarsi avanti il pallone con il petto. Netto il rigore dato al Barcellona: calcione di Koulibaly su Messi. Così come, quando Rakitic va dritto su Mertens, è giusto indicare il dischetto a favore del Napoli. Corretto anche il giallo per Zielinski, che ferma Messi. Annullato il 2-3 di Milik: il fuorigioco c’è, prima del colpo di testa“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.