Barcellona, Dembèlè sarà operato l’11 marzo

Ecco il comunicato

Dembélé sarà operato il prossimo l’11 marzo per la rottura del tendine prossimale del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore francese si recherà in Finlandia per sottoporsi a un intervento chirurgico. Lo ha reso noto il Barcellona. Dopo l’operazione saranno quantificati i tempi per il recupero del giocatore. Se i tempi per il recupero dovessero superare i cinque mesi il club blaugrana chiederà alla federazione una deroga per operare sul mercato per un rinforzo. Lo stop del francese complica non poco del Barcellona che ora, con anche Suarez infortunato, in attacco può contare solo su Messi, Griezmann e Ansu Fati.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.