Barcellona, Iniesta medita l’addio: “Quello con la Roma potrebbe essere stato il mio ultimo match in Champions…”

Così il centrocampista spagnolo dopo il k.o. con la Roma di ieri sera

La clamorosa sconfitta subita dal Barcellona contro la Roma potrebbe essere stata l’ultima partita in Champions per Andrés Iniesta, al passo d’addio dopo una carriera scintillante. Il centrocampista spagnolo ha parlato dopo il match dell’Olimpico, senza nascondere tutta la propria amarezza per il risultato maturato in campo. “E’ stata una grande delusione dopo la stagione che stavamo facendo”.

Don Andres, calciatore che ha vinto 4 Champions League in carriera con la maglia del Barcellona, oltre ad 8 campionati spagnoli, 3 supercoppe europee e 3 mondiali per club, questa volta si deve inchinare alla potenza della squadra di Di Francesco: “E’ un’eliminazione molto dolorosa perché nessuno se l’aspettava visto il risultato dell’andata. Ma quando fai le cose sbagliate, fai molti errori e non ti adatti al tipo di partita finisce così”. Il Mago di Fuentealbilla infine rilascia una dichiarazione anche sul suo futuro: “Potrebbe essere la mia ultima partita in Champions con il Barcellona”.

Fonte: Gianlucadimarzio

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.