Barcellona, Valverde: “Domani sfidiamo il Napoli, avversaria che conosciamo dopo la gara dell’altro giorno”

Le parole del tecnico spagnolo

Ernesto Valverde, tecnico del Barcellona, parla alla vigilia dell’amichevole contro il Napoli al Michigan Stadium. “E’ l’ultima partita dell’estate, tra una settimana inizia la Liga e serve essere pronti. Domani sfidiamo il Napoli, avversaria che conosciamo dopo la gara dell’altro giorno. Posso mettere in campo anche la formazione che poi giocherà al San Mames”.
Sulla stagione. “Pianifico ogni stagione come le altre: vogliamo vincere. So che il tecnico del Barça è sempre nel mirino, si contano più i ko delle vittorie. Lo so, lo accetto ma voglio fare bene”.
Sul futuro di Rakitic. “E’ importante per noi e credo che possa esserlo anche questo anno. Ha fatto il suo lavoro e gol in preseason. Non posso garantire però niente al 100%, non so se resterà. Contiamo su di lui come sugli altri, alla fine della fiera vedremo”.
Su Neymar. “Non so cosa accarà, vedremo. La risposta è chiara: gioca in un’altra squadra, io alleno i miei e penso ai miei giocatori”.
Su Coutinho, Vidal e Arthur. “Possono giocare ma non posso confermarlo, vedremo domani”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.