Ernesto Valverde, tecnico del Barcellona, parla alla vigilia dell’amichevole contro il Napoli al Michigan Stadium. “E’ l’ultima partita dell’estate, tra una settimana inizia la Liga e serve essere pronti. Domani sfidiamo il Napoli, avversaria che conosciamo dopo la gara dell’altro giorno. Posso mettere in campo anche la formazione che poi giocherà al San Mames”.
Sulla stagione. “Pianifico ogni stagione come le altre: vogliamo vincere. So che il tecnico del Barça è sempre nel mirino, si contano più i ko delle vittorie. Lo so, lo accetto ma voglio fare bene”.
Sul futuro di Rakitic. “E’ importante per noi e credo che possa esserlo anche questo anno. Ha fatto il suo lavoro e gol in preseason. Non posso garantire però niente al 100%, non so se resterà. Contiamo su di lui come sugli altri, alla fine della fiera vedremo”.
Su Neymar. “Non so cosa accarà, vedremo. La risposta è chiara: gioca in un’altra squadra, io alleno i miei e penso ai miei giocatori”.
Su Coutinho, Vidal e Arthur. “Possono giocare ma non posso confermarlo, vedremo domani”.
Condividi:
- Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Condividi su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra) Ok Notizie
- Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest
- Condividi su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr
- Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Altro

