Cerca
Close this search box.

Bargiggia: “A Gennaio per l’attacco il Napoli sceglierà tra tre elementi”

Il giornalista di Mediaset è intervenuto ai microfoni di Radio Club 91 durante il programma “Sport Show”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Il Napoli per l’attacco sceglierà tra tre nomi: Traorè del Cluj, 20 anni, per il quale c’è stato un incontro a Vietri tra i dirigenti rumeni e quelli del Napoli, Matavz del Groningen e Van Wolfswinkel dell’Utrecht. Gli emissari del club di De Laurentiis sono in Olanda, a dimostrazione che il Napoli segue e che sono obiettivi concreti. Per la difesa, la società ha dato mandato ad un agente Fifa per la trattativa per prendere Ruiz dall’Espanyol; si pensa già a rimpiazzare Cannavaro, che è attratto da proposte che arrivano dall’Inghilterra e che non rinnoverà”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.