Cerca
Close this search box.

Bargiggia: “Il Napoli è stato vicino a De Paul, ora non può permetterselo”

Ora vengono chiesti 40 milioni

Rodrigo de Paul lascerà l’Udinese. O, quantomeno, questi sarebbero i suoi piani. A scriverlo è l’esperto di mercato Paolo Bargiggia tramite il suo sito: “L’Udinese, che la scorsa estate aveva rifiutato un’offerta dalla Fiorentina poco sopra i 25 milioni più bonus, adesso chiede 40 milioni, possibilmente cash. Per questo, se il club friulano dovesse rifiutare anche più avanti delle contropartite tecniche, è difficile che a quella cifra, anche i principali club italiani possano permettersi il giocatore. Ci ha provato Aurelio De Laurentiis per il Napoli ed è certo perché lo hanno detto quelli dell’Udinese; ma, a certe cifre il club campano non può permettersi il giocatore. Rodrigo De Paul ha un debole per l’Inter, ma la decisione spetta al club friulano. La dirigenza della Beneamata ha offerto due calciatori: si tratta di Radu e Pinamonti più un conguaglio in denaro”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.