Cerca
Close this search box.

Bari, De Laurentiis jr: “Mio padre a Napoli, io qui. Il Napoli ci ha aiutato prestandoci il team Giuntoli-Pompilio”

"Riconquisteremo il pubblico con la serietà e i successi sportivi"

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, in un’intervista al quotidiano L’Adriatico ha parlato anche dell’aiuto dal club partenopeo: “Riconquisteremo il pubblico con la serietà e i successi sportivi che dovranno venire. Abbiamo un team che in queste settimane è stato prestato dal Napoli, con Giuntoli e Pompilio. Con l’allenatore Cornacchini costruiremo il percorso, la squadra è completa anche se stiamo valutando altri giocatori che potranno essere con noi in un progetto futuro, a meno di sorprese. Emozionato? Moltissimo, è la prima volta da presidente di una squadra di calcio, ci metto la faccia, il nome della nostra famiglia e la serietà imprenditoriale che ci contraddistingue. Non è semplice prendere in mano una start up così grande che deve performare nell’arco di poche settimane. Sono sicuro di un percorso di successo che possiamo costruire grazie al knowhow accumulato in 15 anni di calcio. Abbiamo le esperienze necessarie per poter trarre il massimo da tutte le opportunità che si creeranno davanti a noi. Infine sono soddisfatto: perché il sud è spettacolare. Ho vissuto molti anni in America e vivendo all’estero mi rendo conto di come questo paese abbia eccellenze incredibili, è bella, si mangia bene, la gente è simpatica, c’è grandissimo tifo. E questo mi dà la carica”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.