Cerca
Close this search box.

Bari, Dezi: “Partita incredibile, dedico i goal a mio padre”

Dezi ha realizzato due goal nella sfida vinta dal Bari per 4 a 3 all'Arechi contro la Salernitana

Jacopo Dezi ha parlato alla fine del match vinto dal suo Bari per 4 a 3 allo Stadio Arechi contro la Salernitana. Il centrocampista dei pugliesi, in prestito dal Napoli, è stato grande protagonista con una doppietta, decisivo in particolare il goal del 4 a 3 che ha sancito la definitiva vittoria dei biancorossi. Dezi è stato autore delle reti di apertura e chiusura del match, ecco le sue parole:

“E’ stata una partita incredibile ma alla fine abbiamo meritato la vittoria, siamo contenti del terzo posto che abbiamo conquistato oggi. La sfida con il Cesena di Lunedì sarà decisiva ma ci restano 9 finali per provare a fare più punti che possiamo. La mia esultanza? Ho dedicato il goal a mio padre.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.