Cerca
Close this search box.

Gravina: “Bari in C? Non illudiamo i tifosi, i tempi sono scaduti”

"Sono legato alla terra pugliese, ma.. "

Bari in Serie C? Un sogno per i tifosi, irrealizzabile. Lo ha ribadito a tuttocalciopuglia.com il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina: “Non si possono illudere i tifosi con situazioni che non sono previste dalle regole e dalle norme federali. Io sono molto legato alla terra pugliese ma non è questo il modo di gestire questa situazione: non si possono fare delle promesse non sostenibili e, soprattutto, non previste all’interno delle norme federali. Le norme sono scadute. Poi, tutto si può fare nella vita ma, secondo me, si sta un po’ esagerando”.

Tempi brevi?
“No, non ci sono nemmeno i tempi, secondo il mio parere, nei prossimi giorni verrà emesso un comunicato dalla Federazione. Attendiamo che ci vengano comunicate quali sono le squadre che verranno ripescate in Serie B”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.