Cerca
Close this search box.

Bari, Luigi De Laurentiis ai tifosi: “Pochi abbonamenti”

Il presidente del Bari ha parlato con i tifosi a margine dell'allenamento odierno

Nuova stagione per il Bari di Luigi De Laurentiis. Il patron biancorosso è stato intercettato all’allenamento odierno della squadra da TuttoBari.com, mentre parlava con alcuni tifosi. Siparietto simpatico, che ha visto il Presidente parlare anche della situazione relativa agli abbonamenti. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Bisogna trovare la quadra, ci sono tanti giocatori nuovi. Abbonamenti? La biglietteria è vuota (ride, ndr), ma tirerei le orecchie ai tifosi per i pochi abbonamenti fatti finora, solo 7 mila. Sono ben 18 i calciatori nuovi che devono imparare a giocare bene e insieme, l’unica sconfitta è stata con l’Avellino. Centro Sportivo? Non possiamo far vedere le strategie, dovremmo coprire gli allenamenti. Ci vorrebbe un altro antistadio, faremo degli allenamenti anche allo stadio, così potranno venire tutto. Vogliamo essere vicini ai tifosi“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.