Bari, Luigi De Laurentiis: “Pensare di dover cedere la società è un’ipotesi fastidiosa”

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport dove ha parlato di diversi argomenti: “Aspettiamo ancora qualche settimana prima di dare il via alla campagna abbonamenti. Vogliamo presentarci ai tifosi con qualche colpo. Abbiamo un grande direttore sportivo, un regista che conosce la categoria, da 10 e lode, che sta lavorando per cercare di portare giocatori importanti. Questo è il passaggio più importante e delicato. Si possono comprare nomi altisonanti come abbiamo visto in altre squadre, spendendo l’inverosimile, rimanendo però poi a metà classifica. La Serie B è un campionato difficile. Siamo coscienti di avere in squadra già delle pedine importanti per questa categoria. Noi abbiamo affrontato una Serie C con un budget quasi da serie B. Abbiamo giocatori già che possono fare la differenza. Questo non vuol dire che siamo a posto. Sappiamo che dobbiamo potenziare la squadra in difesa come in attacco”. Quanti tifosi abbonati vorrebbe avere Luigi De Laurentiis? “Il mio obiettivo è avere 12 mila abbonati. Con questa partecipazione sarei contento”. Cosa succederà se il Bari dovesse essere promosso? “Venderemo il Napoli… (ride, ndr)”. E’ preoccupato? “Mi preoccupa, è un pensiero continuo. Pensare di dover cedere la società è un’ipotesi fastidiosa: 4 anni fa, quando abbiamo iniziato, non c’era. La norma è stata cambiata in corso. ma i tifosi devono stare tranquilli”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.