Bari, Marfella: “Ho colto al volo l’occasione di crescere in una piazza come Bari. Che emozione in panchina al San Paolo!”

"etterei la firma per chiudere il campionato con 10 reti al passivo "

Davide Marfella, portiere del Bari in prestito dal Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport.

“In estate, io tifosissimo del Napoli, avevo sognato nel ritiro a Dimaro con la squadra di Ancelotti. E, per l’infortunio di Meret, ero andato addirittura in panchina, nelle partite contro Lazio e Milan. Ma, dinanzi all’opportunità di crescere ancora in una piazza ambiziosa come Bari, ho colto al volo la grande occasione. Col contratto in scadenza nel prossimo giugno, valuterò col Napoli al momento giusto. Intanto, Bari mi ha conquistato… Metterei la firma per chiudere il campionato con 10 reti al passivo.Non mi interessa aver interrotto l’imbattibilità dopo 562 minuti: piuttosto, mi dispiace aver preso gol dal Rotonda su punizione, per un mio errore, visto che mi sono mosso in anticipo”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.