Baroni: “Napoli, ottimo connubio tra società e allenatore. Che ricordi per il gol dello scudetto”

Marco Baroni, ex calciatore del Napoli, é intervenuto nella trsmissione Radio Gol in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Il Napoli può contare su una società forte, che in sette anni ha sempre lavorato bene e ha ottenuto ottimi risultati. La squadra è ben gestita e guidata da un grande allenatore, Walter Mazzarri, che ha saputo infondere nella rosa grinta, convinzione e fiducia nei propri mezzi. La sfida con la Lazio di sabato sera, sarà una partita importante per il Napoli che con una vittoria si porterebbe a quattro punti dalla squadra bianco celeste. La Lazio di Edi Reja, è una squadra attaccabile in difesa la retroguardia non è proprio un punto di forza. La partita sarà vinta dalla squadra che gestirà al meglio la fase di non possesso e sarà in una condizione fisica migliore. Suscita di certo tante emozioni, il ricordo di quel gol alla Lazio che, nella stagione ’89-’90, regalò il secondo tricolore al Napoli.”

La Redazione

S.A.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.