Baronio, l’agente: “In alcuni momenti finiscono dei cicli, Ancelotti resterà comunque un grande”

"Giuntoli ha fatto tanta gavetta e De Laurentiis è un bravissimo imprenditore"

Stefano Antonelli, agente di Roberto Baronio, allenatore della primavera azzurra, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo:

“Situazione Napoli? È sicuramente un momento di tensione, chi non vive lo spogliatoio, non è depositario della realtà. È evidente la difficoltà, Ancelotti è stato e rimarrà un grande. Giuntoli ha fatto tanta gavetta e De Laurentiis è un bravissimo imprenditore. Il bene del tifoso è quello di parlare il meno possibile ed essere costruttivi. Sono un uomo di calcio e sostengo che in alcuni momenti finiscono dei cicli. Tutto inizia da una serie di situazioni interne alla squadra e a volte si trascinano. Quando certe cose sono rotte, difficilmente si ricompongono.”


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.