Baronio: “Vi racconto Behrami, l’acquisto giusto per questo Napoli”

Interviene a Radio Gol, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, l’ex mediano tra le altre di Lazio e Reggina, Roberto Baronio. Con Behrami molto vicino al Napoli, Baronio, che ha visto crescere calcisticamente lo svizzero, è la persona giusta per raccontare agli interessati le caratteristiche del versatile centrocampista della Fiorentina. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Secondo me Behrami è il giocatore giusto per questo Napoli. Oltre ad essere una persona eccezionale è un calciatore che, ovunque vada, riesce a dimostrare le sue qualità e il suo attaccamento alla maglia. Può ricoprire molti ruoli: quello di centrale, quello di giocatore di fascia e quello di mezz’ala, credo possa essere un acquisto non buono, ma eccezionale. Quest’anno, nonostante il momento no della Fiorentina, è stato il migliore dei Viola. Per me non è inferiore per nulla ad Inler e Gargano, se poi si vuole acquistare un calciatore di livello internazionale, un nome altisonante, allora Valon viene un attimo indietro, ma i giocatori internazionali hanno velleità economiche a volte insostenibili. Il perchè dell’immobilismo del Napoli sul mercato? I colpi “soft” in genere si fanno prima di iniziare il raduno estivo, che per il Napoli prenderà forma tra una settimana, ma i grandi colpi, in genere arrivano a ritiro in corso.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.