Barrow, l’agente: “Il Napoli non l’ha voluto, spero che domenica gli segni contro!”

Luigi Sorrentino, procuratore di Musa Barrow, è intervenuto ai microfoni di Radio 1909 per analizzare le prestazioni del suo assistito: “Ero certo che il ragazzo si sarebbe sbloccato, bisognava aspettare solo che migliorasse la condizione. Musa non è l’attaccante dei gol facili… L’altro giorno gliel’ho detto: ‘È possibile che devi fare solo eurogol?!’. Ad ogni modo lui è concentrato e convinto del suo lavoro. Ruolo? Io lo vedo come attaccante moderno, può essere prima o seconda punta mente non lo vedo come esterno. A Bologna rispetto a Bergamo può giocare con continuità, mentre a Bergamo era più difficile per lui proporsi e rendere come poteva. I ragazzi dal mio punto di vista devono giocare per crescere e Sinisa sappiamo che non si fa problemi da questo punto di vista”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.