Bartocci: “Buona partita ma dobbiamo ancora migliorare delle cose”

Il coach della BpMed Napoli, Maurizio Bartocci, in conferenza stampa ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla prima vittoria in campionato della squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da PallacanestroNapoli.it: “La prima gara è sempre difficile – dichiara Coach Bartocci – considerando che poi nel mese di settembre abbiamo fatto solo quatto allenamenti con la squadra al completo a causa degli infortuni che ci hanno perseguitati. Da questa partita – continua il coach azzurro – sono emerse tante cose positive come la nostra intensità difensiva. La nostra è una squadra che nasce dalla difesa e credo si sia visto avendo limitato una squadra che tira bene come Pavia a soli 60 punti. Da evidenziare – a riguardo della fase offensiva – la nostra difficoltà in attacco. In alcuni frangenti abbiamo preferito tirare con troppa velocità senza andare a cercare il gioco o la giocata ragionata. Il Pubblico? – conclude Bartocci – mi ha letteralmente impressionato. La presenza di tante persone ci ha dato una mano non indifferente e ci sarà di grandissimo aiuto durante tutto il campionato”.

Servizio a cura di Enrico De Pompeis

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.