Basile, parla il commissario alle Universiadi: “Stiamo valutando le offerte per i lavori al San Paolo, chiuderemo alcuni settori”

"Chiuderemo i settori in alto ma possiamo anche chiudere solo mini settori da non più di 1000 posti "

Gianluca Basile, direttore generale dell’Agenzia Regionale per le Universiadi, è stato ospite di Radio Goal, dove ha dato le ultime novità riguardo la manifestazione e il San Paolo.

Si sta lavorando sul San Paolo, in questo momento stiamo valutando le offerte che ci sono arrivate sui sediolini, sui bagni e anche riguardo le modifiche agli spogliatoi. Ricominceremo anche le riunioni riguardo il tabellone luminoso al San Paolo, ci sono varie idee riguardo la posizione del tabellone, ne parleremo poi con il Comune di Napoli. È da escludere l’idea di chiudere un intero settore alla volta per l’installazione dei sediolini, chiuderemo i settori in alto ma possiamo anche chiudere solo mini settori da non più di 1000 posti. Se il Collana sarà un impianto utilizzato nella manifestazione? C’è bisogno di un impianto per l’allenamento del lancio del peso, e quindi stiamo valutando il Collana”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.