Bastoni: “Il Napoli è la squadra più forte che abbiamo affrontato, ha messo qualità in tutto ciò che ha fatto”

Il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Inter-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“È stato molto difficile, Hojlund è un giocatore molto forte, non lo ricordavo così all’Atalanta, non sono sorpreso. Sapevamo che affrontavamo una squadra decisamente forte che ha messo grande qualità in tutto ciò che ha fatto. C’è un pochino di delusione per il risultato ma se pensiamo a come abbiamo affrontato questo campionato all’inizio, mi prendo volentieri questo punto guardando la classifica. Ci sono anche le qualità degli altri, nell’azione del primo gol hanno fatto tante giocate di prima, un bellissimo attacco del primo palo. Ci sono ancora diverse squadre in lotta per il campionato, bisogna mettere altre quattro-cinque squadre ma il Napoli è sicuramente la più forte”

Dal nostro inviato a San Siro Ciro Troise

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.