Bayern Monaco, l’allenamento finisce con l’intervento della polizia

L'allenatore del Bayern Monaco protagonista incolpevole nel dopo allenamento

Giornate di allenamento intensi per il Bayern Monaco, protagonista in questa settimana dell’Audi Cup prima della Supercoppa di Germania il 3 agosto contro il Borussia Dortmund. Giornate di allenamenti e di attività vicine ai tifosi. Così il Bayern ha deciso dopo l’allenamento di ieri di concedere la squadra a una sessione di foto e autografi fuori il centro sportivo, per far felici i tifosi che erano lì ad attenderli.

Secondo la Bild un tifoso particolarmente accanito avrebbe afferrato Niko Kovac minacciandolo di non mollare la presa. L’allenatore della squadra tedesca dopo aver chiesto con garbo di lasciargli la gamba, ha sollecitato l’intervento della sicurezza e successivamente è stato necessario anche quello della polizia. Il tifoso tedesco ha cercato di darsi alla fuga ma è stato prontamente ripreso dalle autorità, che hanno poi chiarito l’accaduto: “Kovac non è mai stato in pericolo. L’uomo ha urlato di voler giocare con i giocatori”. Non il miglior modo di convincere l’allenatore a prenderlo nella rosa.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.