Cerca
Close this search box.

Bayern Monaco, l’osservatore: ”Il Napoli è pericoloso. Ghoulam ci interessava l’anno scorso. Insigne? Sarri farebbe la guerra”

''Non farei mai andare via un portiere come Reina''

Giorgio Ciaschini, osservatore del Bayern Monaco, è stato intervistato da Radio Crc: ”I portieri sono diventati molto importanti per una squadra e quindi chi ha un portiere forte deve tenerselo. Pepe ha lasciato Monaco perchè aveva Neuer davanti e un portiere come lui ha bisogno di giocare con continuità. La vicenda tra il portiere spagnolo e il Napoli non la conosco, ma un giocatore come Reina non lo lascerei andare via. Il Napoli è una terza fascia fittizia perchè dovrebbe essere in seconda fascia. In un gruppo con il Napoli significherebbe giocarsi i primi due posti in tre squadre.

Interesse del Bayern su Ghoulam e Hysaj? Per quello che so l’interesse c’è stato dell’anno scorso mentre quest’anno non abbiamo questa esigenza. Abbiamo la priorità di sostituire nel futuro Robben e Ribery. Seguiamo Insigne? I giocatori del Napoli come Insigne e Mertens non sono da scoprire perchè sono giocatori importanti che Sarri farebbe la guerra pur di  non lasciarli andare”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.