Bayern Monaco, l’osservatore: ”Il Napoli è pericoloso. Ghoulam ci interessava l’anno scorso. Insigne? Sarri farebbe la guerra”

Bayern Monaco, l’osservatore: ”Il Napoli è pericoloso. Ghoulam ci interessava l’anno scorso. Insigne? Sarri farebbe la guerra”

Giorgio Ciaschini, osservatore del Bayern Monaco, è stato intervistato da Radio Crc: ”I portieri sono diventati molto importanti per una squadra e quindi chi ha un portiere forte deve tenerselo. Pepe ha lasciato Monaco perchè aveva Neuer davanti e un portiere come lui ha bisogno di giocare con continuità. La vicenda tra il portiere spagnolo e il Napoli non la conosco, ma un giocatore come Reina non lo lascerei andare via. Il Napoli è una terza fascia fittizia perchè dovrebbe essere in seconda fascia. In un gruppo con il Napoli significherebbe giocarsi i primi due posti in tre squadre.

Interesse del Bayern su Ghoulam e Hysaj? Per quello che so l’interesse c’è stato dell’anno scorso mentre quest’anno non abbiamo questa esigenza. Abbiamo la priorità di sostituire nel futuro Robben e Ribery. Seguiamo Insigne? I giocatori del Napoli come Insigne e Mertens non sono da scoprire perchè sono giocatori importanti che Sarri farebbe la guerra pur di  non lasciarli andare”.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google