BBC – Napoli, il Chelsea è disposto a spendere 40 mln di euro per Koulibaly

Secondo quanto riportato dalla BBC, il Chelsea sarebbe pronto ad offrire 40 milioni al Napoli per Kalidou Koulibaly: “In attesa dell’incontro fra Aurelio De Laurentiis e Kalidou Koulibaly a metà settimana nel ritiro di Dimaro, il Chelsea prepara un’offerta da circa 40 milioni di euro per convincere il Napoli a lasciare andare il suo leader difensivo già quest’estate. Lla pista inglese è quella più calda in caso di addio del senegalese agli azzurri. Resta da monitorare anche il forte interesse della Juventus, anche se in linea di massima Koulibaly non vorrebbe “tradire” i tifosi napoletani e ADL non vorrebbe cederlo a una diretta concorrente”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.