Cerca
Close this search box.

Beccalossi: “Inter-Napoli grande sfida, ci saranno molte motivazioni. Benitez all’Inter ha sbagliato molto”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Evaristo Beccalossi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Inter-Napoli? Non sarà importante per motivi di classifica, ma per altri aspetti. Il matrimonio Inter-Benitez non ha funzionato e mi è dispiaciuto perchè lo stimo molto. Moratti? Deve essere arrabbiato per la gestione dello spagnolo all’Inter, non sempre perfetta: la squadra aveva appena vinto tutto e lui voleva cambiare troppo. Coppa Italia? Inconsciamente può scattare un meccanismo nei calciatori che fa preferire la Coppa alla partita con l’Inter. Europa League? E’ importante arrivarci, il lavoro di Mazzarri è stato positivo, le critiche fatte nei suoi confronti non sono giuste a mio avviso. Sul futuro non posso esprimermi, bisogna aspettare le decisioni di Thohir”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.