Cerca
Close this search box.

Beccantini: “Mi aspetto una gara molto equilibrata”

Ai microfoni di Radio CRC ha parlato il collega Roberto Beccantini. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“La partita sarà molto aperta. Il match comunque è più importante per la Fiorentina, vista la classifica e le pressioni. All’andata la Fiorentina fece una bella impressione. Io comunque mi aspetto una gara equilibrata. Turnover Napoli? noi giornalisti le critiche dovremmo farle prima. Commentare a risultato ottenuto è troppo facile. Il Napoli comunque lotta su tre fronti, e ha necessità di fare turnover. Penso che Mazzarri ha capito i suoi sbagli. Obiettivi Napoli? Lo Scudetto è andato. Lo vincerà il Milan. Il Napoli potrebbe però rientrare per il terzo posto, anche se non escludo colpi di coda dell’Inter. Squalifica Mazzarri? A me sembra una sanzione giusta. Lo stesso Mazzarri ha ammesso che l’ha fatto per dare al scossa alla squadra. Chelsea? Il Napoli può fare l’impresa”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.