Cerca
Close this search box.

Behrami, le prime parole da azzurro: “Che emozione. Napoli occasione troppo importante”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il nuovo acquisto del Napoli Valon Behrami. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“E’ un emozione forte essere un nuovo giocatore del Napoli. So di arrivare in un grande club, con grnade aspettative. Sono molto orgoglioso. Ho avuto una bella impressione di De Laurentiis. Ha grandi obiettivi e pensa in grande. A Napoli deve pensare in grande. Gruppo Napoli? arrivo in un grauppo forte, già affiatato. Io darò la mia mano. So che mi devo dar da fare. Sicuramente il Napoli è un’occasione grandissima. Diciamo che Napoli è uno step più avanti rispetto a Firenze. Obiettivo? Non mi sembra giusto parlare in grandde. Dobbiamo partire dalla convinzione di fare bene, senza grossi proclami. Rapporto con i tifosi? Prima di aspettarmi qualcosa devo innanzitutto dare. Con i tifosi viola non mi sono lasciato proprio bene, ma Napoli era un’occasione troppo importante.”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.