Benevento, De Zerbi ci crede ancora: “Dieci punti si possono recuperare”

Il tecnico del Benevento è fiducioso

De Zerbi ci crede ancora, titola la Gazzetta dello Sport nelle pagine interne, sottolineando che la striscia negativa è giunta a 13 gare senza neanche un punto, ma il tecnico ci crede e prova ad essere ottimista in vista della sfida di domani contro l’Atalanta: “10 ed anche 11 punti dalla quartultima si possono recuperare, sono ancora assatanato per il punto perso a Cagliari e domenica in casa. Ho detto alla società che questa squadra necessita di elementi con esperienza in A e con forte personalità, ciò mi fa sperare”. E sull’Atalanta: “Prepariamo la gara per fare punti. Di fronte c’è una squadra molto forte, il gioco sarà verticale e prevedo tanti duelli. Dobbiamo essere capaci di difendere la palla ed essere pronti a duellare”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.