Benevento, Insigne jr: “Ho trovato la mia dimensione qui, spero di restarci ancora a lungo”

"Ora che abbiamo trovato il giusto equilibrio mi diverto ancora di più"

Roberto Insigne, trequartista del Benevento di proprietà del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione sportiva Ottogol:

“Quella di domenica è stata una partita complicata. Il Venezia ha chiuso bene gli spazi, mettendoci in difficoltà negli ultimi metri. Nel primo tempo non siamo partiti bene, ma nonostante tutto abbiamo creato numerose occasioni. La cosa più importante, comunque, è stata la conquista dei tre punti. Giocare come seconda punta mi piace molto perché mi permette di essere più libero. Il mister mi dice di scendere in campo e divertirmi, così mi esprimo senza pensieri e riesco a rendere al meglio. Voglio sottolineare che se mi riescono delle cose positive è sempre merito di tutta la squadra. La mia doppietta non sarebbe servita a nulla senza una buona fase difensiva. Ora che abbiamo trovato il giusto equilibrio mi diverto ancora di più. Mi trovo in una piazza che ho sempre desiderato per il pubblico e per la tranquillità che ci trasmette il presidente Vigorito: spero di starci ancora a lungo. Sono davvero felice di indossare la maglia giallorossa e di giocare in uno stadio pieno di gente, questo mi esalta. Rispetto allo scorso anno mi sento molto più maturo e responsabile: ringrazio mia moglie e mia figlia che giorno dopo giorno mi danno tante sicurezze e la forza di fare qualsiasi cosa”.

Ha chiuso poi nel parlare del derby di venerdì con la Salernitana: “Siamo tranquilli. Sarà una sfida bellissima e fondamentale per la classifica di entrambe. Faremo di tutto per portare a casa un risultato positivo.”

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.