Benevento, Maggio: “Vittoria che ci serviva come il pane”

Le parole dell'ex azzurro

Il capitano del Benevento Christian Maggio ha commentato ai microfoni di Off Side il successo contro il Cosenza: “E’ stata una partita sporca, sapevamo che non sarebbe stata facile. Dopo tanto tempo abbiamo giocato alle tre del pomeriggio con un grande caldo che non ci ha aiutato molto – riporta Ottopagine.it -. La serie B è questa, con tante gare difficili nelle quali non ti lasciano esprimere al meglio. Sarà importante continuare così e sfruttare al meglio le occasioni che ci capitano. Conosco il potenziale di questa squadra, se qualche volta non ci esprimiamo al meglio la giocata riusciamo sempre a trovarla. Se continuiamo a lavorare in questo modo possiamo fare molto bene. Conoscevamo le nostre difficoltà: non riuscivamo ad arrivare sulle seconde palle ed era sempre una rincorsa. Abbiamo sistemato nella ripresa questo aspetto, però è venuta fuori anche la qualità e la voglia di portare a casa un risultato che per noi è come il pane”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.