Benevento, pres. Vigorito: ”Di solito non facciamo scampagnate. Non si può avere paura di giocare”

Benevento, pres. Vigorito: ”Di solito non facciamo scampagnate. Non si può avere paura di giocare”

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, è stato intervistato dal Mattino: ”Sono molto dispiaciuto per com’è andata perchè dopo le buone prestazioni delle prime tre giornate mi aspettavo di fare una figura migliore.

Sapevamo che sarebbe stato difficile fare risultato: poco fa ho ascoltato che il Napoli ha perso solo una volta nelle ultime 30 partite ed ha segnato nelle ultime 7 partite almeno tre goal.

Avrei voluto perdere stando in piedi, ma abbiamo giocato contro una squadra di livello mondiale e per di più vogliosa di riscattare la sconfitta in Champions. Per di più noi avevamo molto assenze e quelli che hanno giocato l’hanno fatto per la prima volta.

La cosa che mi rattrista di più è stata quella di vedere il popolo sannita, che ci segue ogni domenica, rattristato per un epilogo che ci saremmo tutti aspettato più dignitoso.

Di solito non facciamo scampagnate nei fine settimana, ma scendiamo in campo per batterci con chiunque. Capisco la tensione agonistica, ma non possiamo avere paura di giocare”.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google