Benevento, ufficiale: arriva Caldirola

Comunicato del club sannita

Mancava solo l’ufficialità per il trasferimento di Luca Cardirola al Benevento ed è arrivata. Il difensore italiano, dopo una lunga esperienza all’estero torna finalmente in Italia. Ecco il comunicato del club che ha annunciato il suo arrivo:

“Il Benevento Calcio comunica di aver perfezionato l’accordo con il club SV Werder Brema per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Luca Caldirola. Il difensore di Desio indosserà la maglia giallorossa fino al 30 giugno 2019.

Classe 91’, Luca Caldirola giunge nel Sannio dai tedeschi del Werder Brema. In Bundesliga ha collezionato 80 presenze e un goal, vestendo per una stagione anche la casacca del Darmstadt. Il difensore di Desio vanta, inoltre, 55 presenze in cadetteria tra Brescia e Cesena e 11 presenze in Eredivise con il Vitesse (stagione 2010/11). Nel 2007/08 ha vinto un Torneo di Viareggio con la Primavera dell’Inter”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.