Benevento, Vigorito su Inzaghi: “In Campania perché si porta dietro la favola del mancato passaggio al Napoli dal Parma”

"Si è sempre portato indietro l'odio dei napoletani"

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad “Il Mattino”, in cui ha parlato anche del suo neo tecnico Filippo Inzaghi:

“Mi disse che sarebbe venuto con gioia, perché gli era rimasta sempre nell’anima la favola del mancato passaggio dal Parma al Napoli. Il cambio di direzione non fu voluto da lui e per un’intera carriera si è portato dietro l’antipatia dei napoletani”.

Vigorito su De Laurentiis: “Aurelio è partito dalla C e ha sfruttato bene il potenziale della città. Con lui ho dei rapporti professionali. Ha portato la macchina al massimo dei giri ma la Juve è un fuoristrada e ha tolto al Napoli gli scudetti. Faccio un paragone ciclistico: Bartali era un grande campione ma ha trovato Coppi”


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.