Cerca
Close this search box.

Benitez a SKY: “Mercato? Ho una rosa di grande livello. Jorginho e Inler? David Lopez e Gargano stanno facendo meglio”

"Il brasiliano e lo svizzero hanno meno passo, noi in questo momento abbiamo bisogno di più dinamismo"

Il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, è stato intervistato al termine del Match tra Cesena e Napoli durante la trasmissione Sky Calcio Show. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Oggi abbiamo visto segnali incoraggianti, abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, l’abbiamo gestita, abbiamo fatto goal e siamo stati bravi a sfruttare le ripartenze. Su Hamsik? Sta giocando molto bene, ha fatto un gran lavoro assieme ad Higuaìn, si sono trovati benissimo e quando hanno questa intesa ne trae giovamento tutta la squadra. Sul mercato? Vediamo, non si sa quello che può succedere, le esigenze le abbiamo messe a posto con Strinic e Gabbiadini che vanno a sostituire Ghoulam e Insigne, ho a disposizione una rosa di grande livello. Su Gargano? E’ un professionista che lavora sempre con il massimo dell’intensità, sono però contento anche del lavoro che stanno facendo Jorginho e Inler però in questo momento giocano Walter e David Lopez perchè stanno facendo meglio. Jorginho e Inler hanno meno passo rispetto a David Lopez e Gargano in questo momento e per noi sono fondamentali per l’equilibrio della squadra. Su Gabbiadini? E’ un giocatore di qualità, un’ulteriore opzione, è un mancino e non ne abbiamo tanti in rosa, è molto abile nelle palle inattive, ci sarà molto utile. La sfida contro la Juventus? Sarà complicato, come ogni volta che li affrontiamo, però con quello che abbiamo mostrato oggi possiamo certamente far bene.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.