Cerca
Close this search box.

Benitez carica il Napoli per il match con la Juve, tutto esaurito a Doha

Tutto esaurito al Sadd Jassim Bin Hamad.

E’ il piccolo gioiellino di Doha, che tra due giorni due giorni ospiterà la finale di Supercoppa italo-qatariota Juventus-Napoli, esportata fin qui a Doha per consacrare la vocazione del piccolo emiro sulle sponde del Golfo Persico agli eventi sportivi (fino al 2022, l’anno del Mondiale di calcio, a Doha sono in programma un’altra decina di appuntamenti iridati in vari sport compreso il ciclismo).

Ci saranno 14mila spettatori (i biglietti andavano da un minimo di 55 euro per le curva a un massimo di 380 euro: poco tenendo conto del Pil locale).

Benitez scalda la squadra con due sedute di allenamento (nella foto della pagina Twitter della Ssc Napoli il pullman degli azzurri) per far adattare al clima del golfo Persico i suoi giocatori. Nulla di eccezionale, il caldo. Nel senso che a mezzogiorno erano 26 gradi. Tenendo conto che il tasso di umidità è praticamente inesistente, una situazione climatica accettabile.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.