Cerca
Close this search box.

Benitez chiede 100 mln e piena autonomia sul mercato per rimanere al Newcastle

Intanto il club è finito sotto inchiesta

“You never know”, così Rafa Benitez ha risposto a una domanda postagli da un giornalista inglese voglioso di sapere se il tecnico spagnolo rimarrà manager del Newcastle anche la prossima stagione. I Magpies due giorni fa hanno festeggiato la promozione in Premier League e ora è già tempo di pensare a come rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. “La Premier League è un’altra cosa [rispetto alla Championship]. Avremo bisogno di cambiare un po’ la squadra”. Questa la frase che l’ex allenatore di Inter e Napoli ha voluto utilizzare per iniziare a far capire alla propria dirigenza che in estate servirà attivarsi sul mercato se l’obiettivo vuole essere quello di rimanere in Premier il più a lungo possibile. Secondo quanto riportato dal “Sun” infatti, Benitez avrebbe chiesto al Newcastle un budget di 100 milioni di sterline da utilizzare in estate, oltre che la piena indipendenza in sede di mercato. Qualora queste richieste non dovessero essere esaudite, l’ex Liverpool potrebbe però lasciare il club, nonostante il contratto per altri tre anni firmato lo scorso maggio. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra l’allenatore e Mike Ashley, proprietario del club, per definire queste questioni. Intanto il Newcastle in mattinata è finito sotto inchiesta per frode fiscale e Lee Charnley, amministratore delegato del club, è stato fermato dalla polizia.

Fonte: GazzaMercato

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.