Benitez: “Domani la mia prima volta sugli spalti. In bocca al lupo ad Insigne e Forza Napoli!”

Rafa Benitez, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal proprio sito ufficiale in merito alla sfida di domani al “San Paolo” tra Italia ed Armenia:

“Approfittando che domani, martedì, gioca la nazionale dell’Italia contro l’Armenia al San Paolo, ho in programma di assistere alla partita. Se dovessi andarci, sarà la prima volta che vedrò un incontro nel nostro stadio da spettatore e condividerò gli spalti con i nostri irriducibili, con la nostra tifoseria. Spero di godermi la partita e anche la grande atmosfera che offre sempre il San Paolo. I nostri tifosi mi hanno già dimostrato abbastanza in questa stagione cosa significa stare vicini alla squadra in maniera assolutamente incondizionata fino a trasformarsi in forza per i calciatori: tutto ciò è un esempio sportivo per gli altri. Forza e in bocca al lupo al nostro Lorenzo Insigne, che fa parte della lista dei convocati italiani, e come sempre Forza Napoli!!!”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.