Cerca
Close this search box.

Benitez scontento su due svizzeri, ma il Napoli non svenderà Behrami: ecco la richiesta…

La terra di mezzo è l’assillo di Benitez: quei due là davanti alla difesa devono far sì che quando la palla ce l’hanno gli avversari il muro diventi di sei uomini, e quando ce l’hanno gli azzurri, si attacchi in sei. Per questo, scrive Il Mattino, non è contento su Behrami e Dzemaili: il primo è stato di sicuro il miglior incontrista dell’ultima stagione di Mazzarri, ma ha dimostrato di soffrire le consegne tattiche di Benitez. Da qui, la scelta di metterlo sul mercato. Ma non di svenderlo: costa 12 milioni e poiché non è un talento alla deriva è chiaro che non ci saranno saldi per lo svizzero.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.