Cerca
Close this search box.

Benitez: ”Siamo stati cinici disputando un match d’intensità. Soddisfatto di Hamsik se gioca per la squadra”

Al termine della vittoria del suo Napoli contro la Roma i colleghi giornalisti di Sky hanno intervistato l’allenatore degli azzurri Rafa Benitez. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Abbiamo disputato tante partite dove creavamo molto ma che non segnavamo, questa sera siamo stati molto più cinici. Oggi abbiamo giocato contro una squadra che non subisce gol e che palleggia bene. Siamo stati condizionati dalle assenze di Behrami e Jorginho, ma ce la siamo cavati ugualmente. Abbiamo fatto una partita d’intensità, cercando sempre di essere propositivi. Sappiamo che oggi abbiamo sofferto, ma esclusivamente su palloni persi da noi. Noi attaccavamo pensando di esser più forti della Roma, con molta continuità. Ripeto: spesso abbiamo creato molto raccogliendo poco, oggi forse non è stato così ma va bene lo stesso. Dipende da noi coinvolgere il pubblico. In questa stagione abbiamo ottenuto e continueremo ad ottenere ottimi risultati. Hamsik? Ho parlato con lui di questo periodo. Sono due mesi che è stato fermo ed io ho centellinato le sue presenze fino ad ora. Per me non è un problema se continua a giocare sempre per la squadra come Marek sta facendo attualmente.  Reina? In Italia si parla di un portiere “vecchio” se ha 32, e a me sembra molto strano… Pepe sa bene quello che deve fare fino ad ora, poi vedremo se continuerà con noi o meno. Higuain non è bravo solo nel fare gol, ma crea spazio per i compagni non disdegnando molti assist. Il nostro attacco ha molta qualità: i quattro giocatori che abbiamo davanti possono fare sempre la differenza in qualsiasi momento.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.