Cerca
Close this search box.

Benitez torna sull’esonero al Real: “Difficile spiegare quello che accade a Madrid…”

Il tecnico ex Napoli: "Stavamo migliorando ma tifosi e presidente non erano soddisfatti e mi hanno cacciato"

Rafa Benitez, tramite i microfoni di BT Sport, ha parlato del suo addio al Real Madrid: “Florentino Perez era un po’ nervoso. E’ difficile spiegare tutta la situazione, anche perché è quasi impossibile capire cosa sia successo al Real negli ultimi anni. Basta vedere Camacho, Del Bosque, Pellegrini, Mourinho, Ancelotti… Non è semplice fare l’allenatore del Real Madrid, devi fare tutto in modo perfetto. Se qualcosa va male o il presidente pensa che stia per andare male, sei fregato. Stavamo facendo un buon lavoro, col proseguire della stagione le cose erano migliorate. E’ normale aspettare per vedere dei miglioramenti, ma non c’è stata pazienza. Secondo me stavamo facendo bene, ma i tifosi si sono innervositi, con loro anche il presidente e hanno deciso per il cambio tecnico”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.