Benoit Cauet: “Giroud è un attaccante in costante crescita”

Interviene a “Si Gonfia la Rete” l’ex centrocampista dell’Inter Benoit Cauet sul centravanti francese. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Di Giroud posso dire che oltre ad avere un’ottima struttura fisica, è un attaccante in costante crescita e lo vedo bene nel nostro campionato. Il Psg cerca attaccanti di valore e Cavani è uno di questi, è ovvio che più fa bene e per il club azzurro non sarà semplice confermarlo, ma penso ad una sua conferma anche la prossima stagione. Per il gioco del Napoli, i centrocampisti transalpini non sarebbero adatti nello scacchiere azzurro”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.