Benzi (Eurosport): “Atletico Madrid e Tottenham interessati a Perotti”

Benzi (Eurosport): “Atletico Madrid e Tottenham interessati a Perotti”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Stefano Benzi di Eurosport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Perotti? Ci sono voci che lo vogliono in Spagna ed in Inghilterra, su tutti Atletico Madrid e Tottenham che giocheranno la prossima Champions League, sta di fatto però che i tempi si stanno allungando e il Genoa sta per partire per il ritiro, i grifoni comunque vogliono venderlo e appena arriverà un’offerta economicamente importante. Su Astori? E’ un calciatore che dà delle garanzie ma per la difesa  forse servirebbe qualcosa di diverso, bisognerebbe prendere 4-5 calciatori di prospettiva per permettere a Sarri di fare il suo lavoro al meglio, valorizzarli e pescare qualche jolly importante.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google