Benzi: “Il girone del Napoli non è così semplice come sembra”

"Ho paura del Napoli quando sottovaluta l'avversario, non bisogna nemmeno sottovalutare il Midtylland"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il collega di Eurosport Stefano Benzi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Gironi di Europa League? Alle italiane è andata discretamente bene, forse un po’ meno al Napoli, il girone mi sembra un po’ più duro rispetto a quelli di Fiorentina e Lazio. I gironi sono anche affascinanti, bisogna dare il giusto valore all’Europa League, è arrivato il momento: il Siviglia ha guadagnato 110 milioni di euro vincendo le ultime due edizioni. Ho paura del Napoli quando sottovaluta l’avversario, non bisogna nemmeno sottovalutare il Midtylland, che ha pochi giocatori interessanti e alcuni semi professionisti, tra questi Rasmussen è tra i migliori. Esperienza di Sarri? Ho visto allenatori presentarsi in Europa League e fare splendide figure, ricordo Gasperini e Novellino ad esempio, Sarri mi ricorda Franco Scoglio, è un meticoloso e non lascia niente al caso e sono convinto che non subirà complessi d’inferiorità in Europa. Sampdoria? Non vedo benissimo Zenga, la vittoria per 5-2 contro il Carpi è un po’ bugiarda, la Samp è un cantiere in malumore e la vendita di Eder potrebbe scatenare delle reazioni importanti e poi Ferrero ha molti debiti con Garrone. Sarri? E’ un allenatore vero, non tiene all’immagine ma a lavorare tanto, darei serenamente qualche possibilità a quest’uomo senza mettergli pressioni. Il Napoli ha perso col Sassuolo che è tra le squadre più in forma del campionato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.