Cerca
Close this search box.

Beppe Bruscolotti: “Cannavaro? Sarà emozionato, ma prevarrà la professionalità. Su Maradona….”

Un incontro tra il Papa e Duego sarebbe una cosa fantastica

Beppe Bruscolotti, capitano storico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Il mio animo si rallegra quando c’è Maradona. E’ stata una bella cosa ritrovarsi con tanti amici con cui abbiamo condiviso gioie grandissime. C’era un misto tra pesce e terra. Un tagliolino al tartufo bianco. C’era il pesce col risotto di mare e l’antipasto di mare. Diego l’ho trovato in gran forma, un grande ballerino. Incontro con il Papa? Tra argentini con il Santo Padre che è un appassionato di calcio, potrebbe essere un buon evento. Cannavaro sarà emozionato, ritrovarsi dopo questa sosta e da napoletano ci sarà una grande emozione. Poi al fischio d’inizio subentrerà la professionalità. Il Napoli ha tolto tanti dubbi anche a chi cominciava a parlare inutilmente. Quando si cambia tanto non c’è la possibilità di raggiungere traguardi importanti anche se può succedere. Ma se si va ad analizzare il cammino è buono, una finale di una Coppa già è una cosa buona. Ci sono state delle pause, ma chi sa di calcio bisogna riconoscere che ci vuole un po’ di tempo. Bisogna crescere insieme, pubblico e squadra. Se al primo intoppo cominciano i mugugni è tutto controproducente.  E’ giusto dire che ci sono i nuovi innesti. Jorginho è una conferma. Ghoulam anche si sta inserendo. Bisogna aspettare Henrique. Ci vuole tempo e bisogna avere pazienza. Venire da fuori non è facile, troppe lingue. A volte con troppi stranieri non si riesce a capirsi. Questo mi rende un po’ perplesso. Il terzo posto nell’anno dei Mondiali è un problema. Molti giocatori rientrano in ritardi e il Napoli non riesce ad avere il pieno organico. Sarà un anno particolare l’anno prossimo proprio in virtù dei Mondiali.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.