Cerca
Close this search box.

Beppe Incocciati: “Napoli – Lazio è una ‘seconda chance’ per gli azzurri, vi spiego il perché”

Beppe Incocciati ha giocato in una delle fasi più prospere del Napoli, e lo ha fatto disputando parecchi match al fianco di Maradona. Quest’oggi, il suo parere, è stato chiamato in causa da Raffaele Auriemma nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato per voi da iamnaples.it:

 

“Napoli – Lazio: parlando da giocatore, non nascondo che è una sfida che mi piacerebbe giocare. Il Napoli ha la possibilità di fare la gara: attenti, comunque, agli avversari che nel corso di questa stagione hanno dimostrato di poter cambiare il risultato da un momento all’altro. Inoltre, Reja conosce bene la tipologia di gioco del Napoli”. Concorde con il parere di Raffaele Auriemma sull’importanza della sfida, dichiara: “Questa, per il Napoli, è una ‘seconda occasione’. Ogni qualvolta gli azzurri devono giocare una sfida importante ne risentono in concentrazione, causa ansia. Stavolta la compagine di Mazzarri deve rifarsi: il fattore emotivo non deve giocare brutti scherzi”. Una piccola parentesi, poi, su Cavani: “Che fosse un giocatore di grande prospettiva lo si notava già da quando giocava nel Palermo. È presente in ogni fase di gioco, ed in particolari, nelle fasi di non possesso aiuta tantissimo i compagni. Sono convinto che Edinson possa fare più di quanto non stia già facendo adesso”.

 

La Redazione
M.S. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.