Cerca
Close this search box.

Beppe Savoldi: “Felice che Cavani mi abbia superato. Su Vargas ecco cosa farei…”

Beppe Savoldi, storico bomber del Napoli, racconta a Tuttomercatoweb.com le sue impressioni sui quattro gol di ieri di Edinson Cavani, che hanno permesso al Matador di superarlo nella classifica dei marcatori azzurri. “I record sono fatti per esser superati, prendo atto di questo con piacere”. L’esordio è col sorriso, il prosieguo altrettanto. “Sono contento per lui, per quel che sta dimostrando: non mi aspettavo questo poker, ma sa stupirci sempre. A Palermo era un ‘giocatorino’, ora è diventato un uomo”.

Ha estimatori in tutta Europa….
“Se trovassi un sostituto all’altezza e tanti, tanti, tanti soldi, un pensierino per cederlo lo farei. Però cercherei un sostituto importante”.

Magari, meglio di Vargas.
“Non sarei così catastrofico: prima si esultava per i gol fatti in Europa League, ora è di nuovo un disastro. Non abbiamo mezzi termini… Lo darei in prestito, deve dimostrare se ha le qualità giuste e deve giocare con continuità”.

Dopo l’Europa League, serve il riscatto in campionato.
“Il Napoli deve trovare la convinzione nei propri mezzi, credo che la vittoria di ieri possa aver ridato fiducia al gruppo di Mazzarri”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.